EVENTO TINERD
Sabato 4 maggio dalle 15.00 alle 17.30
One Shot - Hero Fragment
Prenotate qui per garantirvi il posto e partecipate alla sessione.
Mandaci una mail per la conferma scrivendo nel titolo ONESHOT e dentro la mail ci serve il nome e cognome ed il numero di telefono.
LIMITE 60-70 POSTI MASSIMO
Vi attende un'emozionante avventura in un gioco di ruolo, totalmente incentrata sull'interpretazione e priva di tiri di dado. Avrete l'opportunità di immergervi nel mondo del gioco attraverso la recitazione e l'interpretazione completa del vostro personaggio, interagendo con il mondo circostante in modo autentico e coinvolgente.
Vi aspetta un'avventura straordinaria nel rimettere sulla retta via l'eroe corrotto attraverso le vostre decisioni, accompagnate da una serie di coinvolgenti minigiochi che dovrete superare per avere successo. Scegliete il vostro ruolo e immergetevi completamente nell'esperienza!
Ricordate che insieme formate una squadra potente, e questo è un'opportunità fantastica per fare nuove amicizie e vivere emozioni uniche. Inoltre, vi sono meccaniche innovative che potrete apprendere durante il gioco, senza bisogno di essere esperti in anticipo. L'importante è partecipare e divertirsi!
Piegate il destino a vostro piacere!
Ah, mi scusate, dimenticavo di menzionare che ci sarà anche del PvP tra i giocatori dei diversi tavoli, oltre a un premio per il tavolo che svolgerà meglio la campagna!
ATTENZIONE!!!
IL COSTO SIMBOLICO DI PARTECIPAZIONE È DI 2 FRANCHI.
Il costo simbolico di due franchi assicura sia l'iscrizione sia la partecipazione all'evento. Questa tassa serve a confermare l'impegno e a prevenire che le persone si iscrivano senza poi partecipare.
Per questo evento, abbiamo un limite massimo di partecipanti di circa 60-70 persone. Ogni tavolo può ospitare da un minimo di 4 a un massimo di 5 giocatori.
È fondamentale prenotare il proprio posto per assicurarsi la partecipazione!
L'evento è aperto a partecipanti dai 14 anni in su.
Poiché l'evento si svolge all'aperto, sarà annullato in caso di pioggia.